![]() |
Jack Sintini ed il Presidente Diego Mosna saranno fra gli ospiti di Levico Terme per "traSportami nel cuore" (foto Trabalza) |
Doppio importante apparizione fra oggi e domani sera per la Trentino Volley al meeting di Levico Terme denominato “traSPORTami nel cuore”. Ospiti del progetto ideato e realizzato dall'Associazione Mondo Giovani del centro valsuganotto - dedicato allo sport e ai veri valori che esso deve trasmettere ai giovani – saranno il Presidente Diego Mosna e l’alzatore Giacomo Sintini.
Il massimo dirigente gialloblù sarà protagonista dell’appuntamento già di questa sera, lunedì 2 settembre, raccontando la sua esperienza a stretto contatto con il mondo dello sport. In questa occasione sarà presente anche l’ex libero della Trentino Volley Riccardo Fenili (a Trento fra il 2000 e 2002). Il momento di Sintini invece arriverà domani sera, martedì 3 settembre, con un incontro in cui, accanto alle tematiche agonistiche, si affiancheranno anche quelle legate ai valori della vita e alla capacità di sconfiggere la malattia.
Entrambe le serate, a partecipazione libera, prenderanno il via alle ore 21.15 presso la Piazza della Chiesa a Levico Terme (sala consiliare in caso di maltempo) e vedranno la presenza dei giovani atleti dell’Alta Valsugana Volley e della Pallavolo Levico, le Società di riferimento per il movimento pallavolistico della zona.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa